ESTRATTO DEL REGOLAMENTO INTERNO

Check-in: si effettua entro le ore 23:00.

Gli ospiti devono esibire alla receptionist un documento di riconoscimento valido e possono chiedere

qualsiasi informazione di cui hanno bisogno. Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato il primo giorno di arrivo.

Check-out: Gli ospiti sono tenuti a liberare la camera entro le ore 10:00 del giorno di partenza. In caso di ritardo l’Ospite è tenuto al pagamento dell’intera giornata.

L’orario di rientro è fissato entro le ore 23:00.

Servizi a disposizione degli Ospiti:

· Scelta di soggiorno in camere singole, doppie e triple con servizi;

· Pulizia giornaliera delle camere e delle aree comuni;

· Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti;.

· Sala TV con frigorifero e distributore automatico di bevande e snack;

· Giardino;

· Uso della Cappella del convento.

La Direzione non risponde di furti o danneggiamenti al bagaglio depositato incustoditi, nonché per la perdita di oggetti all’interno dei locali o nelle aree esterne di la casa.

Per garantire armonia e serenità in casa, la propria sicurezza e così via degli altri Ospiti, la Direzione richiede il rispetto di quanto segue norme comportamentali:

1. Gli ospiti devono rispettare gli orari di accesso alla Casa. L’amministrazione determina le eccezioni.

2. La chiave della camera deve essere lasciata alla Reception al momento dell’uscita.

3. Gli ospiti devono tenere un comportamento tale da non recare disturbo o, comunque, non offenda gli altri né intralci i servizi.

4. Gli ospiti sono tenuti a curare la conservazione del materiale e dei locali messo a disposizione per uso personale o comune. I danni causati alle cose devono essere risarciti.

5. E’ severamente vietato portare armi all’interno della Casa.

6. Gli animali non sono ammessi in casa. E’ inoltre vietato stendere la biancheria all’esterno finestre, fumare in tutta la struttura e consumare bevande alcoliche e vari

alimenti in camera. E’ presente la sala TV per attività ricreative.

7. E’ sempre opportuno avere un comportamento adeguato all’ambiente e, in particolare, indossare abiti conformi alla modestia e osservare il silenzio dopo l’orario di chiusura (ore 23.00).

8. Nelle camere, nei corridoi e nella sala TV, gli Ospiti sono invitati ad evitare rumori molesti, parlare ad alta voce, assembramenti che possono disturbare gli altri.

9. Gli ospiti sono inoltre invitati a mantenere basso il volume del proprio ‘cellulare’ e ad utilizzare un tono di voce moderato.

10. È severamente vietato l’uso di apparecchi elettrici o a gas (piccoli fornelli, ferro da stiro) nelle camere, salvo casi particolari a discrezione del responsabile.

Il mancato rispetto delle norme di cui sopra può comportare la perdita del rapporto di ospitalità con la casa.